L’onorevole Carmela Auriemma lascia il Consiglio Comunale

Appena terminato il Consiglio Comunale di Acerra, la deputata Carmela Auriemma ha annunciato le dimissioni da consigliera comunale.

“È stato per me un onore e un privilegio sedere nell’assise comunale. L’impegno di liberare la nostra città e ridare dignità agli acerrani continua in Parlamento” sono state le sue prime dichiarazioni della deputata.

“Le dimissioni in consiglio comunale della collega consigliera comunale, on. Carmela Auriemma, benchè preannunciate, ci hanno fatto vivere momenti di forte commozione. Nelle nostre menti sono passati tanti momenti, dalla competizione elettorale locale a quella nazionale, che hanno fatto nascere e crescere reciproco sentimento di amicizia e stima. Resta il nostro comune impegno ad una forte e credibile opposizione, per continuare a costruire un’alternativa di governo e di visione di società”.

Così in una nota congiunta i consiglieri comunali Salvatore Messina, Antonio Nocera, Domenico Catapane, Salvatore Maietta, Giuseppe Casoria, Fausto La Montagna, Vincenzo De Maria ed Andrea Piatto, accolgono il cambio nel gruppo del Movimento 5 Stelle tra la deputata Carmela Auriemma e Francesco Affinito.

“Ora saremo in 10: a Francesco Affinito, che subentra alla collega dimissionaria, diamo il benvenuto e facciamo gli auguri di buon lavoro al servizio della Città e della Comunità politica di cui è espressione. Carmela Auriemma, che resterà nella cabina di regia dei segretari politici della coalizione, sarà a disposizione della Città nell’attività politica che svolgerà al Parlamento Italiano nell’interesse dello Stato e del territorio che l’ha eletta e che rappresenta con onore ed intransigenza”.

Autore dell'articolo: L'Osservatore Acerrano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *